Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/flashmavi/public_html/gymnastics_floor_front_flip_how_to_do_a_front_sault-it_salto_mortale_frontale.php on line 22
Ginnastica - Salto Mortale Frontale
fm
Ginnastica - Salto Mortale Frontale
122
7
2
Power
Discuss

Salto Mortale Frontale - Ginnastica

In questa lezione imparerai a fare un corretto salto mortale frontale. Prima di iniziare dovresti imparare la capriola in avanti, il tuffo in avanti con capriola, e la verticale. E' raccomandato di provare i tuoi primi salti con un trampolino e un materasso o un tappeto mordibo. Puoi trovare altre tecniche a terra alla pagina principale della ginnastica.

Descrizione

  • Corri in avanti e mantieni la parte superiore del corpo verticale mentre corri. Inizia ad alzare le braccia durante gli ultimi passi, e tieni la testa alta. La velocità è importante per un salto alto.
  • Dopo l'ultimo passo, salta in avanti ed unisci le gambe. Prima che i tuoi piedi tocchino terra, le tue braccia dovranno essere completamente estese, ed allineate con la parte superiore del corpo. Guarda dritto in avanti o tieni la testa dritta perché se pieghi la testa in basso, automaticamente curvi anche la spina dorsale, ed è il più grosso errore che tu possa fare. Assicurati che la parte superiore del corpo sia verticale durante il salto finale e tieni la testa alta (per fare ciò contrai leggermente gli addominali). Quando i piedi toccano terra puoi piegare leggermente i gomiti per avere più spinta nel salto. Il salto finale per un corretto salto mortale frontale è un rimbalzo, quindi non piegare troppo le ginocchia.
  • Estendi la braccia e le gambe e salta verticalmante più alto che puoi. Arriva con le mani più alto che puoi e stendi il corpo per guadagnare altezza prima di iniziare la rotazione. Se curvi in avanti troppo presto il corpo o pieghi troppo le ginocchia, non riuscirai a fare un salto corretto.
  • Quando sei a mezzaria raggomitolati come per formare una palla e afferra con le mani i talloni.
  • Quindi riapriti per fermare la rotazione, più riuscirai ad aprirti più la rotazione verrà rallentata. Normalmente devi toccare i tuoi talloni per un millisecondo per un salto mortale corretto. Se rimani chiuso troppo a lungo ruoterai troppo oppure farai un salto mortale doppio. Puoi provare il giusto tempismo con un trampolino saltando su un materassino o in acqua.
  • Prova a fare un atterraggio fermo. Un atterraggio fermo è quando atterri con su tutti e due i piedi contemporaneamente (sulle punte dei piedi), e non si fanno passi per bilanciarsi dopo l'atterraggio. Tieni la parte superiore del corpo tesa e allineata con il resto del corpo. Gomiti: completamente estesi. Sguardo: orizzontale. Non sederti troppo quando atterri. E' raccomandato di atterrare su teppeti morbidi all'inizio. Per avere più altezza puoi usare un trampolino.

Consigli

  • Il salto mortale frontale è di solito il primo salto che viene imaprato nella ginnastica.
  • In "Save And Risk Free Jumping Lesson", puoi trovare le istruzioni per impostare i materassini.
  • A volte è utile imparare prima il "front flip back crash", in modo da sapere in che modo cadere per non farsi male.
  • Translated by: Alle

Consimile

Clip


Warning: include(inc/menu_italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/flashmavi/public_html/gymnastics_floor_front_flip_how_to_do_a_front_sault-it_salto_mortale_frontale.php on line 129

Warning: include(): Failed opening 'inc/menu_italian.php' for inclusion (include_path='.:/opt/php55/lib/php/php') in /home/flashmavi/public_html/gymnastics_floor_front_flip_how_to_do_a_front_sault-it_salto_mortale_frontale.php on line 129
Buy Amino Liquid from Twinlab - Lean Muscle for $ 25.50 USD
$ 25.50 USD
Amino Liquid from Twinlab - Lean Muscle
Buy Leather Jump Rope with Adjustable Weights for $ 13.70 USD
$ 13.70 USD
Leather Jump Rope with Adjustable Weights
Buy Gymnastics FIG Approved Competition Spring Board for $ 449.00 USD
$ 449.00 USD
Gymnastics FIG Approved Competition Spring Board